Il software OS1, è uno strumento dinamico che semplifica i processi e la conduzione di un’azienda grazie all’automatizzazione dei processi di lavoro interni, della gestione del magazzino e tanto altro ancora. OS1 è la piattaforma gestionale pensata per le PMI, ma disponibile anche per realtà più grandi, creata per acquisire in modo automatico i dati e gestire in modo efficace e completa le relazioni con i clienti.
Il team Kalyos, distributore del software OS1 sul territorio, ha sviluppato un connettore in grado di interfacciarsi direttamente con la piattaforma Adiuto DMS, il modulo di gestione documentale che valorizza i contenuti e accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo di recuperare tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
Gestendo totalmente tutto il ciclo attivo e passivo della società, i flussi di lavoro automatizzati semplificano i processi aziendali in contabilità, vendite, assistenza clienti e altri reparti per una più rapida gestione del lavoro e un conseguente abbattimento dei costi.
Che cosa permette di fare il connettore sviluppato da Kalyos?
- Ciclo attivo: tutti i documenti emessi dal gestionale (offerte, ordini, DDT, fatture) vengono direttamente archiviati in Adiuto e relazionati in modo tale da poter sfruttare la ricerca intelligente;
- Ciclo passivo: i documenti ricevuti o emessi (ordini a fornitore, DDT fornitore, fatture acquisto) sono direttamente archiviati all’interno del gestionale e facilmente ricercabili;
- Processi digitali personalizzati per una completa dematerializzazione del processo.
Contattaci subito per saperne di più e conoscere tutte le infinite potenzialità di utilizzo del gestionale OS1!