Kalyos fin dalla sua nascita è focalizzata nello sviluppo, nella fornitura e nella personalizzazione di Software per commercialisti, garantendo uno strumento utile ed efficace per la gestione integrata delle pratiche fiscali e contabili e amministrative. Una soluzione che permetterà al vostro studio di gestire in completa sicurezza tutto quanto necessario per lo svolgimento del lavoro quotidiano e per la contabilità dei vostri clienti.

Espando Studio è il software che vi permetterà di gestire la vostra attività in ambito fiscale e contabile, di controllare l’andamento dei clienti, di verificare gli indici principali di performance e di fare tutte quelle operazioni di analisi e benchmarking che il software è in grado di effettuare, migliorando molto le risorse e il tempo a vostra disposizione.

Fino a pochi anni fa, queste lavorazioni venivano svolte manualmente, senza l’ausilio di strumenti tecnologici che, di fatto, oggi si dimostrano essere davvero molto interessanti in quanto migliorano i servizi offerti e la rapidità di esecuzione di ogni operazione. Grazie ad Espando Studio il commercialista riesce ad essere un consulente migliore e a ricavare maggior tempo per la gestione del proprio business.

Chiedici di più sul software per la contabilità dei commercialisti Espando Studio.

PERCHÉ UTILIZZARE ESPANDO STUDIO

Il software Espando Studio viene aggiornato in modo tempestivo per far fronte alle normative fiscali ed economiche vigenti in continuo cambiamento. Grazie ad una grafica moderna e intuitiva è facile da utilizzare e da imparare

Consente di gestire le attività aziendali e le funzioni in modo automatico: attività di monitoraggio automatizzate, controllo dei flussi di lavoro, ottimizzazione dei processi di rilevazioni di eventi che hanno una certa rilevanza economica, tutto il lavoro svolto dal software di contabilità servirà a migliorare il rapporto con i clienti e a catalogare i propri servizi.

Cosa posso fare con il software per commercialisti Espando Studio?

SCADENZE

Gestire le scadenze (anche con la PA)

SCRITTURE

Amministrare le scritture in prima nota

REGISTRI

Tenere sotto controllo i registri e le liquidazioni IVA

RICLASSIFICARE

Riclassificare il bilancio aziendale

GESTIONE

Effettuare la gestione amministrativa e contabile delle aziende

COME FUNZIONA ESPANDO STUDIO DESKTOP E CLOUD

Il software gestionale di contabilità Espando Studio, ideato, progettato e sviluppato dalla lunga esperienza di Bluenext ed è disponibile sia in versione desktop che cloud.

La nuova versione cloud elimina i vincoli dall’hardware, dagli aggiornamenti e dai backup, mantenendo la stessa affidabilità operativa di Espando Studio Desktop.

In questo modo il software sarà consultabile e utilizzabile ovunque semplicemente grazie ad una connessione internet, semplificando notevolmente anche eventuali attività in smart working.

Espando Studio consente di migliorare il proprio business, risparmiare tempo, gestire le operazioni fiscali e previdenziali, gestire i clienti, mantenere le relazioni con l’Agenzia delle Entrate e organizzare il lavoro in modo più ottimizzato e preciso.

Il primo compito di questo software per professionisti è quello di realizzare e semplificare operazioni di contabilità, perché in questo modo riesce a rispondere alle necessità dell’impresa cliente dalla preparazione della dichiarazione dei redditi alla valutazione e revisione dei bilanci.

Tutti i documenti contabili che vengono generati dal software vengono archiviati in modo digitale tramite l’applicativo che si occupa della Conservazione Digitale Online e serve per gestire in automatico il processo di conservazione in formato digitale di ogni tipo di documento.

La procedura automatizzata consente di organizzare i documenti, ricercarli, importarli, inviarli e tutta la responsabilità è delegata al partner SIA SpA, leader nel settore

Vantaggi di un software per la Conservazione Digitale

EFFICIENZA

È efficiente, meno errori e più tempo per il proprio business

ARCHIVIO

L’archivio cartaceo viene eliminato

GESTIONE

gestione automatica del software di tutte le fasi

INTEGRAZIONE

Si integra con ogni software gestionale

PARTNER

Il partner di conservazione è SIA spa

IINVII E FLUSSI TELEMATICI

Un software per commercialisti deve occuparsi della gestione dei flussi telematici relativa agli adempimenti fiscali. Queste operazioni a volte possono essere complicate dalla moltitudine di lavoro (e quindi di clienti da dover gestire) ma anche dalle problematiche che possono presentarsi quando il sistema offerto dall’Agenzia delle Entrate non funziona nel modo corretto.

La gestione dei flussi telematici viene resa più semplice proprio dai software che sono stati creati per gestire degli invii telematici di diversi tipi di documentazioni relativi agli adempimenti quotidiani dei commercialisti (dichiarazioni fiscali, fatture elettroniche, comunicazioni varie) in modo completamente automatizzato.

Il software, inoltre, è anche in grado di archiviare il fascicolo prodotto correlato dalle ricevute dell’Agenzia delle Entrate (modello + ricevuta in combinata) e di produrre un modulo di firma autografa automatica compilabile dall’intermediario.

Per la gestione dell’invio e della ricezione delle forniture telematiche Kalyos propone ai commercialisti Espando telematici, la soluzione che automatizza queste procedure verso il Sistema Tessera Sanitaria e l’Agenzia delle Entrate e consente la completa gestione del cassetto fiscale azzerando la possibilità di errori nelle procedure.

Con questo software, inoltre, si possono archiviare tutte le forniture telematiche, anche quelle già trasmesse (a partire dal 2010) in modo molto semplice e performante.

Rilasci tempestivi, aggiornamenti utili e semplice fruibilità rendono questo software uno strumento indispensabile nel lavoro dei commercialisti: migliora il tuo business, contatta Kalyos e scopri come!

Vantaggi del software per gli invii telematici Espando Studio

Non deve essere installato, è nativo in cloud e quindi accessibile da qualsiasi dispositivo (anche mobile)

È sicuro (backup e controlli costanti) e si aggiorna tramite live update automatico

Si integra con ogni software gestionale

È modulare

Rateizzazioni e scadenze all’interno del software per commercialisti

Espando Studio dispone di un modulo rateizzazioni. Dopo essersi collegato automaticamente al sito dell’Agenzia delle Entrate, il software per commercialisti effettua diverse attività quali:

  • generazione delle rate nell’avviso di irregolarità,
  • monitoraggio e segnalazione delle rate in scadenza (con relativi nominativi),
  • prelevamento delle deleghe di versamento.

È in questo modo che gli errori di calcolo vengono eliminati, e vengono gestiti in modo semplice e sicuro il flusso operativo del B2B.

Scopri tutte le funzioni contattando i nostri esperti!

Gestione adempimenti fiscali

I fascicoli vengono predisposti in automatico

Controllo immediato dei dati contenuti nei fascicoli

La documentazione viene preparata in automatico

Facilità e rapidità nella ricerca tra i documenti

In un’unico spazio ci sono forniture, dichiarazioni e ricevute

Contattaci per un preventivo o per maggiori informazioni