Scopri le soluzioni di Kalyos di noleggio per aziende e professionisti!

Da oltre 40 anni ci occupiamo di fornire ad aziende e professionisti soluzioni di stampa per ufficio, dal noleggio stampanti multifunzione e fotocopiatrici con il sistema del costo/copia all inclusive, fino alla vendita delle stesse con servizio di manutenzione e assistenza. Operiamo prevalentemente nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia.

Grazie all’esperienza maturata e siamo in grado di consigliare le migliori stampanti a noleggio, che abbinate ai nostri software per la gestione documentale, permettono di risparmiare tempo, spazio e soprattutto denaro.

Di seguito vogliamo mostrarvi le nostre stampanti multifunzione e fotocopiatrici più richieste e spiegare tutti i motivi per cui noleggiare una stampante multifunzione, per questo parleremo delle ottime qualità di stampa, della tecnologia altamente professionale che viene utilizzata e, soprattutto, del prezzo: il noleggio è davvero conveniente!

Le stampanti multifunzione semplificano il tuo business

La stampante multifunzione svolge diverse funzioni: è una stampante laser ma anche uno scanner, una fotocopiatrice e, in alcune versioni, anche un fax. Questo è il motivo per cui questi dispositivi vengono chiamati “All in One” o anche “3 o 4 in 1”, in base alle funzioni presenti.

Le stampanti multifunzioni che ti proponiamo a noleggio, integrano le proprietà della stampante e quelle degli altri dispositivi in un unico modello tramite dei driver specifici che vengono rilasciati dal produttore. Sono in grado di connettersi alla rete in modalità Wi-Fi, ossia senza cavo. In questo modo è possibile gestire ogni processo in modalità wireless.

Contattaci per conoscere di più su questi dispositivi e per scegliere la versione più adatta alle tue esigenze. Nel pieno rispetto della tua azienda sapremo darti la migliore soluzione printing.

Come scegliere la migliore stampante multifunzione

Come abbiamo detto, la maggior parte delle stampanti multifunzione che ti proponiamo a noleggio è stampante, scanner, fotocopiatrice e fax. Ciò che differenzia i diversi modelli che puoi trovare nel nostro parco macchine sempre aggiornato è rappresentato fondamentalmente da due aspetti: la tecnologia di stampa e le funzioni disponibili.

A differenza di una tradizionale stampante, la multifunzione offre la possibilità di utilizzare direttamente altri strumenti hardware che sono stati integrati nel corpo stesso del dispositivo in modo da avere una perfetta integrazione con la tua realtà aziendale.

I nostri consulenti sapranno consigliarti al meglio sul noleggio della stampante adeguata alle tue esigenze in base a volumi, formati e velocità di stampa, grazie anche all’ampia gamma di Kyocera, l’azienda leader nell’ambito delle stampanti multifunzione, di cui siamo Excellence Point.

Comodità e tecnologia a disposizione con soluzioni personalizzate, scopri come migliorare e ottimizzare i tuoi processi di stampa

Valutazione delle esigenze per scegliere una stampante multifunzione

  • Laser a colori o in bianco e nero? Le multifunzione laser sono disponibili in b/n e a colori. In base alla destinazione d’uso, è possibile scegliere solo bianco e nero o colori e bianco e nero.
  • Formato carta A3 o A4? Anche in questo caso è importante valutare sulla base dei formati più stampati se conviene noleggiare una multifunzione che fa entrambe i formati o è sufficiente limitarsi all’A4.
  • Velocità di stampa? Fino a 20 fogli al minuto o più grande di 50? In base ai volumi di stampa si può optare per diverse velocità.
  • Ingombro e spazio disponibile? In molti casi macchine con grandi prestazioni richiedono anche spazi importanti, bisogna valutare attentamente.
  • Stampa di foto o testi? La stampa di immagini richiederà una risoluzione di stampa sicuramente superiore, è un punto da tenere in considerazione.

NOLEGGIO STAMPANTI E MULTIFUNZIONE

Sono diverse le caratteristiche tecniche per comprendere quale stampante multifunzione noleggiare

Contattaci subito per una consulenza gratuita

Tipologie di stampanti multifunzione

In generale le stampanti multifunzione si differenziano in base alle funzioni di cui dispongono e a caratteristiche quali dimensioni dello schermo.

Tra le principali troviamo la memoria interna, la risoluzione di stampa, la compatibilità con diversi formati di carta, la funzione di trasmissione fax, la possibilità di stampa fronte/retro automatica e qualità di stampa fotografica.

Inoltre molto importante soprattutto per chi fa grandi volumi di stampa, il numero di copie al minuto e i bassi consumi energetici.

Possiamo dire che le stampanti si suddividono principalmente nelle seguenti categorie, che a loro volta avranno caratteristiche diverse come sopra riportate:

Multifunzioni a colori A3 e A4

Multifunzioni a colori A4

Multifunzioni bianco e nero A3 e A4

Multifunzioni bianco e nero A4

Stampanti a colori A4

Stampanti in bianco e nero A3

La maggior parte delle multifunzioni a noleggio Kyocera sono Stand Alone, ovvero permettono anche se il computer è spento, di fare una fotocopia o una stampa da Usb.

Un’analisi accurata delle possibilità disponibili effettuata insieme ai nostri tecnici specializzati ti aiuterà a scegliere la miglior stampante a noleggio per le tue esigenze aziendali: l’assistenza è tempestiva e i materiali di consumo sono compresi nel costo copia, in questo modo potrai contare su costi certi e senza nessuna sorpresa.

Chiedici maggiori informazioni attraverso il form di contatti.

Noleggio stampanti multifunzione

La formula della stampante a noleggio offre diversi benefici ed è per questo che negli ultimi anni è stata registrata una notevole crescita del mercato in questa direzione.

Il noleggio operativo, infatti, risolve diverse problematiche legate all’acquisto di una stampante multifunzione e soprattutto è uno strumento flessibile che prevede un contratto di assistenza rimodulabile.

Il renting, leasing o noleggio di una macchina di questo tipo, non prevede soltanto il noleggio della stampante, che rappresenta solo una parte del servizio offerto e quindi dei vantaggi, ma anche altri servizi collegati.

Innanzitutto è ideale dal punto di vista fiscale, dato che il bene strumentale può essere completamente dedotto, inoltre dal punto di vista economico è ottimo: il canone mensile di noleggio che ti proponiamo per i prodotti Kyocera è il migliore presente sul mercato.

La stampante multifunzione che stai per noleggiare ti verrà consegnata, installata e configurata gratuitamente

Vantaggi del noleggio stampanti multifunzione

Le stampanti multifunzione offrono una grande versatilità operativa e, in ambito business, sono vantaggiose anche dal punto di vista delle spese: consigliamo il noleggio di stampanti multifunzione a tutti coloro che desiderano disporre di una tecnologia recente e moderna pagando semplicemente un canone mensile o annuale.

Una spesa fissa e chiara dal punto di vista amministrativo e aziendale e nessun costo inaspettato per la ditta in caso di rottura del dispositivo o di malfunzionamento. L’assistenza tecnica ordinaria e straordinaria è compresa nel prezzo del noleggio e viene effettuata entro poche ore dal momento della chiamata da parte del cliente, a dimostrazione che questa soluzione è davvero conveniente per aziende e professionisti.

Senza dimenticare che il noleggio garantisce una copertura assicurativa che copre anche da eventi come danni accidentali, incendio e furto

Perché contattare Kalyos per il noleggio di una stampante multifunzione?

NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE

UN CANONE UNICO SENZA SORPRESE O COSTI AGGIUNTIVI

AMPIO PARCO MACCHINE CON ULTIME TECNOLOGIE PRESENTI SUL MERCATO

SOLUZIONI PERSONALIZZATE, SIA IN VENDITA CHE A NOLEGGIO

MATERIALE DI CONSUMO SEMPRE DISPONIBILE

ASSISTENZA TEMPESTIVA ESEGUITA DA PERSONALE QUALIFICATO

DEDUCIBILITA’ IMMEDIATA E TOTALE DEL CANONE

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE DI GESTIONE E CONSERVAZIONE DOCUMENTALE

Se sei interessato al noleggio di una stampante multifunzione nelle province di Milano, Monza, Bergamo o Brescia, richiedi un preventivo