Siamo a tua disposizione!
headquarter
Via Torri Bianche , 6 – Palazzo Tiglio
20871 Vimercate (MB)
Contattaci
Tel: 039. 6111601
Email: documentale@kalyos.it
ORARI
LUN – VEN 09:00 – 18:00
SEGUICI
Con DocuWare puoi archiviare facilmente i tuoi documenti utilizzando la funzione di stampa della tua principale applicazione, come un ERP. È un’operazione molto semplice che non richiede la programmazione di niente di speciale. DocuWare ha già tutto quello di cui hai bisogno!
Lo sapevi che se lavori principalmente all’interno di un ERP, di un’applicazione di contabilità o di Excel, DocuWare è già completamente integrato?
Tutto quello che devi fare è selezionare il comando “Stampa” per archiviare qualsiasi documento direttamente in DocuWare, con finalità di indicizzazione complete. Il modulo DocuWare Printer universale infatti, si collega a quasi tutti i software disponibili.
Quando stampi, il modulo DocuWare Printer crea un PDF del documento “dietro le quinte” e lo inserisce all’interno del tuo archivio documenti o all’interno di un particolare schedario. Per i documenti standard con layout ricorrente, come ad esempio le fatture in entrata ed uscita, i preventivi o le bolle di consegna, i termini di indicizzazione vengono letti direttamente dal documento in modo tale che tutto possa essere archiviato in modo completamente automatico.
Il bottone di stampa è presente in ogni programma
Grazie a poche configurazioni all’interno di DocuWare, tu o il tuo amministratore potete specificare come deve essere elaborato un documento. Ad esempio le fatture possono essere indicizzate e separate automaticamente dopo un certo numero di pagine, oppure si possono inserire modelli come la carta intestata aziendale. DocuWare adotta automaticamente il tipo di documento e i termini centrali come i dati di indice per un’archiviazione sempre coerente. Questa semplice integrazione può essere quindi messa a punto come meglio desiderato e, se necessario, puoi anche creare una stampa cartacea.
Puoi controllare DocuWare direttamente dal tuo programma
Inoltre puoi utilizzare il DocuWare Control per gestire l’elaborazione dei documenti in DocuWare direttamente dalla tua applicazione. Scrivendo comandi di testo invisibili sui documenti o sui loro modelli, questi vengono eseguiti al momento dell’archiviazione. Oppure, ad esempio, puoi specificare che i documenti debbano sempre essere separati dopo la prima pagina.
Via Torri Bianche , 6 – Palazzo Tiglio
20871 Vimercate (MB)
Tel: 039. 6111601
Email: documentale@kalyos.it
LUN – VEN 09:00 – 18:00