Venerdì 14 gennaio 2022, Kalyos presenterà in un webinar gratuito e aperto a tutti. la nuova soluzione KTS Cloud per la trasmissione delle Spese Sanitarie.
Il nuovo prodotto che verrà lanciato durante il webinar, nasce dalla personalizzazione del software gestionale OS1 di OSItalia, che permette di effettuare configurazioni personalizzate per rispondere ad un’ampia serie di richieste.
KTS Cloud è sviluppato in ambiente web e consente a tutti i soggetti coinvolti di operare nel pieno rispetto delle specifiche tecniche e delle modalità operative definite dal Decreto Legislativo 31 luglio 2015, che prevede la trasmissione telematica delle spese sanitarie al Sistema Tessera Sanitaria, da rendere disponibili all’Agenzia delle Entrate per la dichiarazione dei redditi pre-compilata.
La soluzione KTS è stata sviluppata in 2 versioni: una rivolta ai medici e personale sanitario, l’altra per gli intermediari abilitati e le Strutture Sanitarie.
Tra le funzionalità più importanti del nuovo software, ci sono la possibilità di inserimento spese diversificate a seconda della tipologia, il collegamento con il Sistema TS attraverso le credenziali in possesso del soggetto abilitato all’invio, il registro di tutti gli invii effettuati, l’inserimento anagrafiche del medico e dell’intermediario abilitato e tanto altro ancora.
Il webinar di Venerdì 14 gennaio è dedicato ad aziende e professionisti e si svolgerà dalle 10:30 alle 11:30
Relatrice dell’incontro sarà Maria del Vecchio, tecnica specializzata del team assistenza di Kalyos, che spiegherà nel dettaglio il funzionamento di KTS Cloud e tutte le sue principali applicazioni.