Modifica parallela di documenti in DocuWare Cloud, Highlight Search per gli utenti della versione on-premises e firme elettroniche.. DOCUWARE 7.4 ha tutto questo e molto altro ancora.
La nuova versione di DocuWare offre molte funzionalità che rendono ancora più facile, veloce e sicuro lavorare con i documenti.

Scopriamo insieme le caratteristiche principali:

COLLABORAZIONE IN TEMPO REALE SUI DOCUMENTI DI MICROSOFT OFFICE

In DocuWare Cloud puoi ora collaborare in tempo reale sui documenti Office. Tu e i tuoi colleghi – nello stesso momento! – potete aprire file Word, Excel o PowerPoint dallo schedario DocuWare in Microsoft Office per il Web.

Un esempio pratico: quando avete la necessità di lavorare contemporaneamente su un documento durante un meeting online.

HIGHLIGHT SEARCH

La nuova funzione Highlight Search in Smart Conncet è il modo più semplice e veloce per effettuare ricerche. Funziona direttamente da qualsiasi applicazione, sia che si tratti di un CRM, un programma di contabilità, di una chat o Word. Highlight Search è disponibile ora anche per gli utilizzatori della versione on-premises con Smart Connect. Tutto quello che bisogna fare è selezionare un qualsiasi testo, digitare una semplice combinazione di parole chiave… e il documento correlato apparirà in DocuWare.

FIRMA ELETTRONICA CON DOCUWARE

Firme elettroniche avanzate e qualificate garantiscono l’autenticità di importanti documenti aziendali. DocuWare Signature Service trasferisce automaticamente i documenti presenti all’interno di un workflow di firma ad un provider di firme, ID convalidato o DocuSign, e gli utenti ricevono un messaggio automatico che li avvisa quando un documento è disponibile per la firma.

IMPORTA ED ESPORTA WORKFLOW

I workflow possono essere esportati e re-importati all’interno di un altro schedario. Un controllo automatico del workflow garantisce che tutti i passaggi nel sistema rimangano intatti. Questo permette di creare più facilmente workflow simili e di controllare nuovi workflow in un sistema di test indipendentemente dal funzionamento in tempo reale. 

AUTENTICAZIONE

Il motto “semplicemente sicuro” vale anche per la nuova release, sotto ogni aspetto. Con il miglioramento del servizio Identity Service ad esempio, puoi garantire che i tuoi dipendenti accedano sempre a DocuWare utilizzando la procedura sicura Single Sign-On e che i loro documenti siano protetti in modo ottimale. Il Single Sign-On è ora disponibile anche per l’app mobile e i collgamenti di integrazione.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni o chiarimenti:

✉️ documentale@kalyos.it ☎️ 039.6111601