Cos'è un archivio di documenti?
Archivia i tuoi documenti attraverso il Software di Gestione Documentale DocuWare, al proprio interno sarà fornito di un repository di documenti.
In che cosa consiste esattamente? In uno spazio digitale condiviso, a cui i dipendenti autorizzati accedono per recuperare rapidamente documenti e dati. Inoltre, un repository archivia formati di file differenti, nello specifico, da Microsoft Word e fogli di calcolo, fino a giungere a foto e disegni di tipo architettonico.
Attraverso il repository digitale centralizzato, i dipendenti potranno recuperare in maniera immediata i documenti di cui necessitano, attraverso la ricerca di parole chiave, metadati o navigando attraverso un sistema strutturato di cartelle. Gli archivi di documenti sono in grado di offrire dei backup e conseguentemente di liberare lo spazio utilizzato per l’archiviazione dei file cartacei.
Le autorizzazioni si basano sullo stato individuale, suoi ruoli e sull’appartenenza ai reparti, in modo tale che solo i membri del team desiderati siano in grado di visualizzare, modificare o eliminare documenti. Così facendo, siamo in grado si è in grado di proteggere informazioni sensibili e private da accessi non autorizzati. In mancanza di tale protezione, l’azienda rischia di non essere conforme alle normative sulla privacy dei dati o di subire furti di proprietà di tipo intellettuale o altre violazioni di dati.