Siamo felici di comunicarvi che Kalyos ha conseguito le certificazioni: ISO 9001:2015 e ISO 27001:2013.
ISO 9001:2015 è la certificazione per i servizi di consulenza tecnologica nei campi della progettazione e installazione di sistemi di gestione documentale digitale e di controllo e misurazione dei processi aziendali mediante applicativi di Business Intelligence e Analytics e anche per ciò che riguarda la gestione dei servizi di conservazione a norma, fatturazione elettronica e dematerializzazione.
ISO 27001:2013 è la certificazione che serve a fornire un quadro standardizzato e riconosciuto a livello internazionale per l’implementazione di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni all’interno di un’organizzazione.
Questo sistema è progettato per proteggere le informazioni sensibili, garantire la conformità normativa e ridurre i rischi di violazioni della sicurezza informatica.
Le certificazioni, rilasciate da IMQ riconoscono le capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la sua struttura e mette in evidenza la cultura lavorativa condivisa da tutta l’azienda improntata alla professionalità. Costituiscono la conferma di una realtà affidabile che garantisce la riproducibilità delle sue performance e il miglioramento del suo standard qualitativo nel tempo.
Ciò garantisce che tutti i nostri clienti riceveranno sempre prodotti affidabili, con componenti di alta qualità e saranno sempre supportati da un eccellente servizio clienti.