StartyERP:
il software di gestione per il tuo e-commerce

StartyERP è il software che ti permette di gestire il tuo shop online. Lo amerai perché è semplice da utilizzare, ed è progettato ad hoc gli e-commerce. Infatti, StartyERP è pensato per ottimizzare la gestione del tuo e-commerce sulle piattaforme di vendita online più popolari, come: Amazon e E-Bay. In questo modo: automatizzerai i processi, risparmierai tempo e farai crescere i tuoi affari grazie ad una soluzione integrata e flessibile

Integrazione completa ad Amazon e E-Bay

StartyERP si collega in modo semplice e diretto ai tuoi account presenti sulle piattaforme Amazon e E-Bay. Ti permette di: sincronizzare in modo facile e veloce l’inventario, monitorare gli ordini e le vendite in tempo reale.

Fai spazio all’automazione e saluta finalmente le operazioni manuale, risparmierai tempo!

Rendi perfetta la tua gestione e aumenta le opportunità di vendita grazie a:

Sincronizzazione automatica

Sincronizza automaticamente l'inventario con Amazon e E-Bay

Gestione centralizzata

Gestisci i tuoi ordini in maniera centralizzata da un unico pannello di controllo

Monitoraggio in tempo reale

Monitora in tempo reale i tuoi prezzi e le promozioni presenti

Funzione multi-account

Supporto per multi-account e per le vendite internazionali

Chi ha scelto StartyERP per il proprio e-commerce:

Bartolomeo Paparella
vettore-di-valutazione-a-5-stelle-d-oro_265339-6277Leggi Tutto
"In poche settimane eravamo già operativi, perché StartyERP è veramente semplice da utilizzare. Oggi lo usiamo a 360 gradi, dalla gestione del cliente alla contabilità."
Beatrice Seneca
Leggi Tutto
"Un ERP cloud come Starty è ciò che ogni azienda moderna dovrebbe avere. Le funzionalità di connessione con altre piattaforme sono fenomenali. Risparmio tempo e riduco errori ogni giorno."
Alessandro Ferrari
Leggi Tutto
"Grazie a StartyERP, abbiamo semplificato e ottimizzato tutti i nostri processi. La sincronizzazione con soluzioni e-commerce è un game changer. Servizio clienti impeccabile! "
Precedente
Successivo

Le funzionalità di StartyERP

Ti aiuterà a realizzare un sistema multicanale, che ti permetterà di raggiungere i clienti, gestire il magazzino e-commerce e altre funzioni utili. 

Nello specifico, StartyERP ti permette di:

Sincronizzare i dati

Ti consente di accedere rapidamente ai dati su: acquisti online, anagrafiche compratori e disponibilità di magazzino

Connettere rapidamente

Connetti in maniera veloce StartyERP al tuo e-commerce e ai più diffusi siti di vendita online, come: Amazon e anche eBay.

Esportare velocemente

La migliore integrazione garantisce uno snellimento delle operazioni come: l’importazione di ricevute e fatture da Amazon Business

Gestire i dati

Semplifica le operazioni complesse grazie al collegamento tra e-commerce e StartyERP, ti renderà possibile aggiornare in pochi clic prezzi e giacenze

Automazione e Reportistica avanzata

Con StartyERP, hai accesso a una reportistica avanzata per analizzare ogni aspetto del tuo e-commerce. Ciò ti permetterà di scoprire quali prodotti sono più apprezzati e performano al meglio per ottimizzare le tue vendite e prendere delle decisioni mirate basate su dati reali

Lo sceglierai perché...

Attraverso l'utilizzo di un unico software sarai in grado di fare diverse attività che porteranno al successo del tuo e-commerce. Scopri le principali qui sotto:

Report vendite per piattaforma

Analisi delle giacenze dei prodotti

Monitoraggio performance

Identificazione vendite migliori

La soluzione scalabile per ogni tipo di e-commerce

Che si tratti di una piccola o grande realtà, il software StartyERP mette d’accordo tutti, proprio grazie alla sua scalabilità, infatti supporta gli e-commerce multi-canale su: Amazon ed E-Bay, gestisce le varianti di prodotto, come ad esempio: colori, modelli e dimensioni. Si sincronizza con il tuo magazzino fisico e ti offre funzionalità avanzate per la gestione della contabilità e della fatturazione elettronica.

Perché dovresti collegare l'e-commerce al gestionale

Potrai sincronizzare finalmente fatture e ordini, oltre che gestire le vendite online grazie al connettore bindCommerce e monitorarle, con l’aiuto di una sola interfaccia. Il sistema è in grado di rendere migliori le connessioni tra backend e shop online, regalandoti una gestione delle vendite e dei dati più immediata

Inoltre, grazie a questo collegamento risparmierai ore di lavoro manuale, che potrai ottimizzare al meglio e impiegare per attività più importanti. Grazie al collegamento con StartyERP non dovrai perdere tempo inutilmente a copiare e inserire dati oppure fare update delle anagrafiche, in quanto rimarrà sempre aggiornato.

Analisi e report ordini on-line

Ottimizzazione tempo gestione

Sincronizzazione info e catalogo

Aggiornamento automatico dati e anagrafiche

Contattaci subito per maggiori informazioni.

I nostri esperti sono a tua completa disposizione.

Richiedi la tua demo StartyERP:

2024 © All rights reserved