StartyERP:
il software di gestione per il tuo e-commerce
StartyERP è il software che ti permette di gestire il tuo shop online. Lo amerai perché è semplice da utilizzare, ed è progettato ad hoc gli e-commerce. Infatti, StartyERP è pensato per ottimizzare la gestione del tuo e-commerce sulle piattaforme di vendita online più popolari, come: Amazon e E-Bay. In questo modo: automatizzerai i processi, risparmierai tempo e farai crescere i tuoi affari grazie ad una soluzione integrata e flessibile.
Integrazione completa ad Amazon e E-Bay
StartyERP si collega in modo semplice e diretto ai tuoi account presenti sulle piattaforme Amazon e E-Bay. Ti permette di: sincronizzare in modo facile e veloce l’inventario, monitorare gli ordini e le vendite in tempo reale.
Fai spazio all’automazione e saluta finalmente le operazioni manuale, risparmierai tempo!
Rendi perfetta la tua gestione e aumenta le opportunità di vendita grazie a:
Sincronizzazione automatica
Sincronizza automaticamente l'inventario con Amazon e E-Bay
Gestione centralizzata
Gestisci i tuoi ordini in maniera centralizzata da un unico pannello di controllo
Monitoraggio in tempo reale
Monitora in tempo reale i tuoi prezzi e le promozioni presenti
Funzione multi-account
Supporto per multi-account e per le vendite internazionali
Le funzionalità di StartyERP
Ti aiuterà a realizzare un sistema multicanale, che ti permetterà di raggiungere i clienti, gestire il magazzino e-commerce e altre funzioni utili.
Nello specifico, StartyERP ti permette di:
Sincronizzare i dati
Ti consente di accedere rapidamente ai dati su: acquisti online, anagrafiche compratori e disponibilità di magazzino
Connettere rapidamente
Connetti in maniera veloce StartyERP al tuo e-commerce e ai più diffusi siti di vendita online, come: Amazon e anche eBay.
Esportare velocemente
La migliore integrazione garantisce uno snellimento delle operazioni come: l’importazione di ricevute e fatture da Amazon Business
Gestire i dati
Semplifica le operazioni complesse grazie al collegamento tra e-commerce e StartyERP, ti renderà possibile aggiornare in pochi clic prezzi e giacenze
Automazione e Reportistica avanzata
Con StartyERP, hai accesso a una reportistica avanzata per analizzare ogni aspetto del tuo e-commerce. Ciò ti permetterà di scoprire quali prodotti sono più apprezzati e performano al meglio per ottimizzare le tue vendite e prendere delle decisioni mirate basate su dati reali.
Lo sceglierai perché...
Attraverso l'utilizzo di un unico software sarai in grado di fare diverse attività che porteranno al successo del tuo e-commerce. Scopri le principali qui sotto:
Report vendite per piattaforma
Analisi delle giacenze dei prodotti
Monitoraggio performance
Identificazione vendite migliori
La soluzione scalabile per ogni tipo di e-commerce
Che si tratti di una piccola o grande realtà, il software StartyERP mette d’accordo tutti, proprio grazie alla sua scalabilità, infatti supporta gli e-commerce multi-canale su: Amazon ed E-Bay, gestisce le varianti di prodotto, come ad esempio: colori, modelli e dimensioni. Si sincronizza con il tuo magazzino fisico e ti offre funzionalità avanzate per la gestione della contabilità e della fatturazione elettronica.
Perché dovresti collegare l'e-commerce al gestionale
Potrai sincronizzare finalmente fatture e ordini, oltre che gestire le vendite online grazie al connettore bindCommerce e monitorarle, con l’aiuto di una sola interfaccia. Il sistema è in grado di rendere migliori le connessioni tra backend e shop online, regalandoti una gestione delle vendite e dei dati più immediata.
Inoltre, grazie a questo collegamento risparmierai ore di lavoro manuale, che potrai ottimizzare al meglio e impiegare per attività più importanti. Grazie al collegamento con StartyERP non dovrai perdere tempo inutilmente a copiare e inserire dati oppure fare update delle anagrafiche, in quanto rimarrà sempre aggiornato.
Analisi e report ordini on-line
Ottimizzazione tempo gestione
Sincronizzazione info e catalogo
Aggiornamento automatico dati e anagrafiche
Contattaci subito per maggiori informazioni.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione.
- P.IVA e C.F. 03680110966
-
Headquarter
Via Torri Bianche, 6 Palazzo Tiglio (MB)
commerciale@kalyos.it
039. 6111601