Sphere CRM: ottimizza il tuo business con una soluzione su misura per la tua azienda!

Tutte le informazioni e i dati di cui hai bisogno in un unico software in Cloud.

Semplifica la gestione clienti, aumenta le vendite e automatizza i processi aziendali

Che cosa significa CRM e a cosa serve?

Sphere è un CRM ma cosa significa?Letteralmente il suo significato è: Customer Relationship Management e consiste in una piattaforma informatica che permette alle aziende di gestire le relazioni con i clienti in maniera efficiente ed efficace.

Questa tipologia di software consente alle aziende di registrare, organizzare e analizzare tutte le interazioni che avvengono, inclusi: i contatti, le vendite, il marketing, il servizio clienti e altre attività.
L’obiettivo principale di un software CRM è migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare le vendite e ottimizzare le operazioni aziendali.

Perché scegliere Sphere CRM?

→ Attraverso un unico strumento in cloud gestisci tutte le informazioni aziendali per massimizzare le vendite e fidelizzare i tuoi clienti.

→ Gestirai in modo totalmente efficace ed efficiente le informazioni provenienti dai tuoi Lead di contatto. 

→ Grazie alla sua anagrafica avanzata ed integrata, avrai facilmente accesso alle informazioni precise per ogni contatto.

In questo modo migliorerai in maniera sostanziale la tua relazione con il cliente, puntando a risultati strategici.

In definitiva, ti aiuta a:

→  Organizzare e tracciare ogni interazione con i tuoi clienti
Aumentare le conversioni con un funnel di vendita intuitivo
→  Automatizzare i processi e risparmiare così tempo prezioso
Analizzare i dati in tempo reale e prendere decisioni più rapide e accurate

I vantaggi di Sphere CRM per te e la tua azienda

Anagrafiche precise e dettagliate

Gestione efficiente delle vendite

Automazione dei processi di lavoro

Caricamento veloce dei lead

Contatti centralizzati

Segmentazione personalizzata dei contatti

Completa integrazione al software di Gestione Aziendale

Report completi e approfonditi

Lo amerai per:

La sua maggiore organizzazione

La completa integrazione di Sphere CRM con l’agenda ti permette di gestire al meglio le tue attività, ottimizzando il tempo a tua disposizione.

Potrai sincronizzare in modo semplice e immediato appuntamenti e scadenze direttamente nel CRM, con tutte le informazioni sempre centralizzate e facilmente accessibili.

Inoltre, avrai il pieno controllo su dati e metriche, registrando ogni fase del processo di vendita e monitorando tutte le interazioni con lead e prospect, così da essere sempre focalizzato e informato su ogni opportunità.

L'orientamento al cliente

Grazie a un sistema avanzato, la piattaforma analizza e organizza in modo intelligente le informazioni sui prospect, aiutandoti a individuare i lead più promettenti. In questo modo, puoi concentrarti sulle migliori opportunità, ottimizzando il processo di qualificazione e aumentando le tue possibilità di successo nelle vendite.

Il supporto non si ferma alla chiusura della trattativa. Infatti, proprio dopo la fase di vendita, Sphere CRM offre un servizio di assistenza clienti di alto livello, gestendo in modo efficiente le richieste e monitorando la soddisfazione del cliente per garantire un’esperienza eccellente.

Il Customer Service semplifica ogni fase del processo, automatizzando risposte standardizzate, l’inoltro delle richieste e gli aggiornamenti di stato, così da assicurare un supporto rapido, preciso e soprattutto efficace.

Il twist che Sphere CRM darà al tuo Marketing

Dai più forza e precisione alle tue strategie di marketing con Sphere CRM!

Grazie all’integrazione con le principali piattaforme di email marketing, potrai creare e gestire campagne in modo semplice, senza bisogno di esportare i contatti manualmente.

Accedi alla piattaforma ovunque ti trovi e da qualsiasi dispositivo, grazie alla tecnologia Cloud che garantisce massima flessibilità e operatività senza limiti.

Inoltre, l’integrazione tramite API assicura una connessione fluida e veloce con gli strumenti che già utilizzi, rendendo ogni processo ancora più efficiente.

Grazie alle automazioni del CRM, alleggerirai il carico di lavoro ed impiegherai al meglio tempo e risorse, rendendo ogni processo più efficiente.

Potrai inoltre connettere il CRM ai tuoi account social, gestendo in modo centralizzato interazioni e campagne pubblicitarie per massimizzare i risultati.

In più, l’analisi dei dati ti permetterà di perfezionare le tue strategie di marketing digitale, prendendo decisioni più mirate e accurate.

Vuoi saperne di più?

100% integrato con il Software per la Gestione Aziendale OS1

L’integrazione di Sphere CRM con OS1 è progettata per un metodo di lavoro fluido e automatizzato, atto a rendere aumentare l’efficienza e la gestione dei dati.

Il sistema importerà i dati automaticamente, poiché li condividerà. La gestione delle anagrafiche e dei clienti avverrà univocamente.
Avrai la possibilità di condividere Dashboard da un software all’altro.

Richiedi subito gratuitamente

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il modulo: