DOCUWARE CLOUD

DOCUWARE CLOUD

Category: Senza categoria

DOCUWARE CLOUD

Secondo Gartner Inc., più di 1 trilione di dollari per la spesa IT sarà influenzata direttamente o indirettamente dal passagio al cloud nei prossimi cinque anni. Questo rende il cloud computing una delle più grandi forze della spesa IT sin dai primi giorni dell’era digitale.

Spostando l’infrastruttura IT su soluzioni cloud, le organizzazioni possono trasformare i propri processi sulla base di ciò di cui ha veramente bisogno l’azienda.

Il risultato non è solo efficienza, ma è soprattutto: produttività quotidiana, efficienza dei dipendenti e agilità operativa.

SCOPRI UN RITMO DI LAVORO NUOVO.

Perchè il CLOUD è importante per te e per i tuoi clienti?

1.Il peso dell’on-premise

Per decenni la modalità “on-premise” era la priorità in termini di acquisto. Beni materiali come server, router e dischi rigidi dovevano essere acquistati, installati e necessitavano di manutenzione costosa e dispendiosa. Inoltre, il software aziendale è costoso da installare, acquistare e integrare.

Il cloud risolve tutti questi problemi.

2. La leggerezza del cloud

I sistemi basati sul cloud sono più intelligenti e soprattutto sono mezzi consapevoli per guidare la tua attività. Poi lavorare in qualsiasi momento, senza vincoli a rete interne.

3. Nuovi standard di esperienza per i clienti

Le tecnologie basate sul cloud cambiano il modo in cui le aziende operano, ma non solo, influiscono anche sulla vita personale dei consumatori. Per questo è importante tenere in considerazione che ad oggi gli standard dei clienti sono decisamente rimodellati.

L’automazione dell’ufficio è parte integrante di molte strategie cloud. Ma cosa comporta nello specifico?

Dipendenti

Basta perdite di tempo con lavori manuali e ripetitivi, ma un accesso diretto alle informazioni necessarie solo nei momenti decisivi.

Manager

Miglioramento della velocità, accuratezza e precisione di ciascun processo decisionale. Eliminazione dei lavori manuali e dello stoccaggio documenti. Costruzione di flussi di lavoro flessibili progettati sulla base delle esigenze aziendali.

Leader IT

Aumento di capacità e competenza in maniera rapida senza investire in nuove infrastrutture o formazioni. Integrazioni standard-based per garantire comunicazioni rapide tra i sistemi.

Sviluppatori aziendali

Costruzione rapida e facile di nuove tecnologie aziendali. Sfruttamento della potenza e della flessibilità di provider noti come Microsoft Azure.

Un sondaggio CIO Insight ha rivelato che, sebbene la maggior parte dei leader considerino la trasformazione digitale una priorità, pochi hanno implementato la tecnologia necessaria. I risultati parlano da soli, la trasformazione digitale è la prossima grande ondata tecnologica e la tecnologia cloud continua a farla avanzare.

Scopri DOCUWARE Cloud. Il software per la gestione documentale adatto ad ogni tua esigenza.

Contattaci per maggiori informazioni:

✉️ commerciale@kalyos.it ☎️ 800. 174. 559