Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Solo il dialogo è la garanzia di una partnership soddisfacente.

Cortesia, gradimento ed efficacia nella risoluzione delle richieste pervenute dai clienti sono gli obiettivi primari di un servizio di assistenza clienti di qualità. Proprio per questo Kalyos ha sviluppato un percorso per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti.

Chiunque lavori nel campo del Customer Service conosce bene l’importanza di lavorare con personale altamente qualificato, in grado di risolvere velocemente la problematica riscontrata dal Cliente, senza dimenticare educazione ed empatia.

Kalyos è in grado di offrire un Supporto all’altezza di clienti sempre più informati e attenti: personale costantemente formato e specializzato, gestione del servizio tramite le più innovative tecnologie, qualità, cortesia e grande professionalità.

Per garantire un servizio di assistenza efficace ed efficiente, Kalyos ha deciso di dotarsi di un Call Center interno in modo che il personale, in contatto costante con lo sviluppo, sia sempre aggiornato dall’interno dell’azienda stessa.

Kalyos propone 2 modalità di assistenza:
- Assistenza online tramite inserimento ticket dall’area riservata
- Assistenza telefonica tramite help desk al numero 039.6111601 (int. 1)

Inoltre, per mezzo del questionario di soddisfazione appositamente creato, Kalyos intende mettere a disposizione della propria clientela uno strumento che consenta di interagire in maniera diretta, ascoltando impressioni, suggerimenti e consigli per il miglioramento del servizio offerto.