Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Prodotti

   Soluzioni Software
Fiskaly Kalygest Bilancio CEE e XBRL OS1 > NEW! Spese di Trasporto EasyLex Liquidazione IVA Periodica Entratel Suite NEW! Modulo Equitalia - Rottamazione cartelle KSMS

   Soluzioni Documentali    Servizi Hardware    Servizi Avanzati e Web    Soluzioni per te

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto EasyLex

Inserisci il codice

  EasyLex


Il software perfetto per incrementare l’efficienza di Studi professionali, siano essi studi legali o di altra natura. Un sistema integrato di CRM, pianificazione dei flussi di lavoro, protocollazione dei documenti e delle mail.
Con EasyLex si ottimizzano risorse e tempo, migliorando aspetti direttamente connessi alla redditività aziendale.
 
Nel mercato odierno i fattori chiave di successo di uno studio si possono riassumere in:
  • tempo/collaborazione (organizzazione);
  • relazione/fidelizzazione (marketing e comunicazione);
  • conoscenza (knowledge management).

EASY LEX garantisce efficienza e controllo nella gestione dello studio!



Scarica la brochure e leggi la nostra Case History!



A chi serve:
  • Principalmente agli studi legali

ma anche:
  • studi commerciali
  • consulenti del lavoro
  • studi notarili
  • studi tecnici
  • studi professionali in genere.

Quale bisogno soddisfa:
  • pianificazione delle attività e delle risorse di studio;
  • controllo di gestione rispetto alle attività svolte;
  • verifica dei carichi di lavoro dei collaboratori di studio;
  • integrazione con le tecnologie del Polisweb del Processo Civile Telematico;
  • controllo della redditività delle pratiche e incasso delle fatture proforma;
  • archiviazione elettronica delle pratiche e di tutti i testi e documenti utilizzati per il loro espletamento;
  • gestione delle relazioni con i clienti e di ogni forma di comunicazione (telefono, sms, e-mail, web);
  • gestione del portale clienti per pubblicare e rendere fruibili via web i documenti dei clienti;
  • gestione del portale dello studio per consentire ai professionisti l’accesso via web e in mobilità a tutte le informazioni archiviate in EasyLex.

 

Gli Studi Associati di maggiori dimensioni possono inoltre utilizzarlo per le seguenti esigenze:

  • ripartire il fatturato tra soci o associati;

  • misurare gli indicatori di performance e controllarne gli scostamenti rispetto agli obiettivi;

  • monitorare l’attività dei collaboratori per valutarne l’efficienza.

 

A cosa serve:

EasyLex è una soluzione che integra, oltre a potenti funzioni di CRM (Customer Relationship Management), strumenti per la definizione di workflow delle pratiche, gestione attività e progetti, protocollazione dei documenti e delle e-mail e organizzazione delle risorse dello studio, pianificando il loro lavoro nel tempo e distribuendone i carichi di lavoro.

Come funziona:

Contattaci per una dimostrazione gratuita 800 174 559 ti mostreremo tutte le funzionalità di EasyLex.

 

 
Leggi di più
+ RISPARMIO

Ottimizza le risorse

La pianificazione e il controllo delle attività in gestione alle risorse di studio consente di valutare i carichi di lavoro ottimizzando al meglio l’organizzazione temporale.
+ CONTROLLO

Migliora la redditività

EasyLex consente il controllo assoluto dell’andamento e della situazione economico-contabile di una pratica.
+ FRUIBILITÀ

Accesso in mobilità

EasyLex garantisce al professionista e ai suoi collaboratori un accesso interattivo alle principali informazioni presenti sul gestionale con qualunque browser o, con funzionalità più limitate, tramite smartphone del tipo iPhone® o Android™.


Potrebbe interessarti anche