Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Prodotti

   Soluzioni Software    Soluzioni Documentali    Servizi Hardware    Servizi Avanzati e Web
Antiriciclaggio Sviluppo App iOS e Android RIA Rich Internet Application Privacy Paghe Teleassistenza KTS Cloud Posta Elettronica Certificata Red Flag Finder KTSEC Cloud Kredibile

   Soluzioni per te

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto Red Flag Finder

Inserisci il codice

  Red Flag Finder


Red Flag Finder, prima realtà italiana specializzata nel settore specifico, nasce dalla partnership tra due aziende con competenze diverse ma con un interesse comune: creare uno strumento utile per la Società che permetta di sondare e analizzare la presenza di anomalie all’interno di serie numeriche attraverso l’applicazione di leggi statistico-matematiche e la pluriennale capacità di analisi delle risultanze.

Red Flag Finder ha una duplice anima dunque: da un lato il software che processa la lista di numeri per individuare eventuali irregolarità o manipolazioni, dall’altra il know how di un pool di professionisti in grado di interpretare e fornire report qualitativi relativi alla serie numeriche fornite.

Kalyos srl e Centro Studi Applicati Benford srl insieme hanno dato vita alla rete d’impresa: “Red Flag Finder”, il primo sistema integrato online in grado di controllare l’attendibilità di dati numerici.

Clicca qui per approfondire

 




A chi serve:

Red Flag Finder è l’innovativo strumento on-line fondamentale per coloro che desiderano controllare l’attendibilità di dati numerici di natura contabile o finanziaria.

A cosa serve:

Il sistema consente di sottoporre ad un un’analisi statistica e qualitativa le serie numeriche, espressione quantitative di grandezze quali bilanci o specifiche grandezze contabili. Red Flag Finder consente dunque di processare liste numeriche relative per esempio ad incassi, pagamenti, acquisti, vendite, rimborsi spesa, dettagli di inventari di magazzino e, attraverso un’analisi specifica messa a punto da uno staff specializzato, individuare specifiche grandezze indicative di imprecisioni, manomissioni o anomalie.

Come funziona:

Red Flag Finder basa la propria analisi sia sul principio di conformità delle serie numeriche ai fondamenti di leggi matematiche che sullo studio qualitativo del risultato basato sulle informazioni sostanziali fornite dall’utente. Registrandosi al sito si potrà accedere ad una lista di contenuti tematici di approfondimento. Stipulando l’abbonamento sarà possibile caricare la serie numerica con le relative informazioni, rispondendo a un questionario che permette di affinare il lavoro di analisi. In poco tempo, si riceverà il report completo elaborato da Red Flag Finder all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.
Leggi di più


Potrebbe interessarti anche