Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Prodotti

   Soluzioni Software    Soluzioni Documentali    Servizi Hardware    Servizi Avanzati e Web
Antiriciclaggio Sviluppo App iOS e Android RIA Rich Internet Application Privacy Paghe Teleassistenza KTS Cloud Posta Elettronica Certificata Red Flag Finder KTSEC Cloud Kredibile

   Soluzioni per te

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto Teleassistenza

Inserisci il codice

  Teleassistenza


Garantire il dovuto supporto all’utilizzo dei programmi, o alla soluzione delle criticità che l’uso degli stessi può comportare, è una delle priorità di Kalyos nei confronti della propria clientela; per questo motivo ha offerto la possibilità di usufruire di un servizio che propone l’assistenza del cliente in collegamento remoto.

 



A cosa serve:

si tratta di un servizio sicuro e semplice, orientato alla rapida soluzione via internet delle problematiche operative relative alla suite di prodotti software supportati da Kalyos.

A chi serve:

ai clienti Kalyos che abbiano necessità di individuare, analizzare e risolvere problemi in tempi rapidi e con massima efficacia.

Come funziona:

Il cliente si dovrà connettere attraverso il sito (www.kalyos.it/teleassistenza), consentendo successivamente l’accesso del nostro personale al suo terminale, installando un controllo ActiveX certificato e sicuro.

 

Requisiti minimi:

Per usufruire del servizio, il cliente dovrà disporre di un collegamento internet a banda larga (DSL, Fibra Ottica) e di un Browser di navigazione (Explorer, Firefox, Opera, Safari, etc.)

 

La teleassistenza sarà attiva nei giorni lavorativi, nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

 
Leggi di più
+ RAPIDITÀ

Assistenza tecnica on line

La sicurezza di un’assistenza professionale e competente e il vantaggio di un servizio rapido e puntuale per tutti i prodotti Kalyos.
+ SUPPORTO

Sempre al tuo fianco

Grazie al team di teleassistenza Kalyos ti supporta nell’uso di tutti gli applicativi e affiancarti passo a passo nella gestione dei processi.
+ IMMEDIATO

Vicini anche a distanza

Collegandoci con un servizio di connessione remota siamo in grado di individuare rapidamente le criticità e risolvere i problemi nel più breve tempo possibile


Potrebbe interessarti anche