Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Prodotti

   Soluzioni Software    Soluzioni Documentali    Servizi Hardware    Servizi Avanzati e Web
Antiriciclaggio Sviluppo App iOS e Android RIA Rich Internet Application Privacy Paghe Teleassistenza KTS Cloud Posta Elettronica Certificata Red Flag Finder KTSEC Cloud Kredibile

   Soluzioni per te

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto KTSEC Cloud

Inserisci il codice

  KTSEC Cloud


Il 28 febbraio 2017 scade l’adempimento relativo alla Comunicazione degli Enti e delle Casse aventi esclusivamente fine assistenziale e dei Fondi integrativi del Servizio Sanitario Nazionale.

Sei pronto?

Kalýos è lieta di proporre una nuova soluzione che ti permetterà di assolvere l’adempimento.

 

 

 

Il servizio proposto da Kalýos è molto semplice:

Kalýos le fornirà infatti un tracciato Excel da compilare con i dettagli delle spese da inoltrare all’Agenzia delle Entrate e procederà alla generazione ed al controllo formale del file telematico.

Kalýos ha preparato 2 versioni:

Con la versione KTSEC Kalýos fornirà il file da autenticare; la spedizione sarà a cura del cliente o dell’intermediario delegato.



Con la versione KTSEC PLUS Kalýos provvederà invece all’autenticazione e all’invio del file direttamente tramite la propria società di servizi. Successivamente provvederà ad inoltrare il pacchetto dei File e la ricevuta telematica di Entratel.



 
Leggi di più


Potrebbe interessarti anche