Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Prodotti

   Soluzioni Software    Soluzioni Documentali    Servizi Hardware
Reti Hardware e Servizi Sicurezza Informatica Multifunzione e servizi Videoconferenza

   Servizi Avanzati e Web    Soluzioni per te

Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto Multifunzione e servizi

Inserisci il codice

  Multifunzione e servizi


Kalyos, grazie alla propria competenza nell’ offerta commerciale e nell’assistenza tecnica di apparecchiature hardware per ufficio dalla fase pre-vendita alla fase post-vendita, gode della fiducia delle principali multinazionali in ambito printing & multifunzione quali Ricoh, Kyocera, Oki. 



A chi serve:

Le stampanti e i servizi sono indispensabili a tutte le tipologie di uffici e aziende. In particolare i progetti di ottimizzazione mirano a ridurre sprechi e costi rispetto ad acquisti singoli ed apparecchiature di fornitori diversi.

A cosa serve:

Kalyos propone l’intera gamma di macchine multifunzione Ricoh, Kyocera e OKI, per poter soddisfare le richieste delle aziende di tutte le dimensione e con le più svariate esigenze di stampa.

Come funziona:
I principali vantaggi di una macchina multifunzione Ricoh, Kyocer, OKI associate al Partner Kalyos:

• partner tecnologico affidabile e sempre all’avanguardia
• scelta delle macchine multifunzione più adatte, dopo un’ attenta analisi delle esigenze aziendali, della tipologia e della quantità di utenti previsti per l’utilizzo. 
• previsione dei costi di stampa certi e affidabili per la stesura dei budget aziendali
• un unico interlocutore per l’assistenza e la manutenzione
• controllo delle quantità di stampa e delle autorizzazioni

 
PROGETTO PAY PER PAGE
Il Pay Per Page è un modello di business, che consente alle organizzazioni di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale. Con il Pay Per Page le aziende non acquistano solo un prodotto, ma acquistano un servizio completo: infatti, il contratto costo copia – per cui l’azienda cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copia, fax) – include:
  • Consulenza: il progetto inizia con una fase di analisi in cui gli specialisti della divisione Document Consulting identificano il costo totale della gestione documentale, avvalendosi di una precisa metodologia e lavorando in stretta collaborazione con i project leader dell’azienda. Questa attività preventiva consente di migliorare l’efficienza organizzativa e la soddisfazione da parte degli utenti.
  • Sostituzione del parco dei dispositivi di stampa con modelli di ultima generazione: viene realizzato un business care per l’innovazione e il cambiamento, comparando la situazione di partenza con quella progettuale.
  • Fornitura ricambi e consumabili
  • Servizi di assistenza tecnica e manutenzione


Green
Il Pay Per Page consente di migliorare l’impatto ambientale, diretto e indiretto, dei processi di stampa grazie a:
 
  • Minor consumo di energia elettrica, che deriva da minor numero dei dispositivi installati, tempo e consumo in modalità ‘sleep’, ‘ready’ e in produzione, efficienza dei modelli proposti rispetto a quelli iniziali;
  • Minor consumo di carta: dal momento che i dispositivi garantiscono la modalità di stampa fronte-retro come default, a garanzia di un utilizzo più razionale della carta.


Print&Share Eco
Le multifunzioni e stampanti proposte da Kalyos sono inoltre dotate di un software che ha come obiettivo l’ottimizzazione delle funzioni esistenti sulle Multifunzione per la salvaguardia dell’ambiente: come ridurre la stampa per risparmiare inchiostro, o ridurre il numero di foglio necessari rimuovendo spazi bianchi, unendo pagine multiple, selezionando solo una parte delle pagine da stampare, o decidendo quali stampare a colore e quali no.
Tutto ciò ha una duplice valenza in termini di benefici: per l’ambiente (minori consumi e riduzione delle emissioni di CO2) e per le tasche dell’azienda (ottimizzazione dei costi).

Verso la Conservazione Sostitutiva
I dispositivi possono essere interfacciati direttamente con applicativi aziendali, come per esempio i sistemi di archiviazione elettronica, di conservazione sostitutiva, o per la gestione dei workflow. Questo anche grazie alla possibilità di personalizzare il pannello del dispositivo, aggiungendo icone grafiche che identificano, ad esempio, la tipologia di documento e il repository di destinazione. In questo modo si ottiene una semplificazione delle attività manuali di input, maggiore efficienza, velocità e qualità dei processi. Un altro punto a favore è sicuramente la semplicità di utilizzo, dal momento che tutto avviene con un semplice ‘click’ e non richiede una formazione specifica da parte degli utenti.
Leggi di più
+ QUALITÀ

Tutta l’affidabilità Kalyos

Un piano consulenziale di qualità, che ti aiuta a scegliere i prodotti più adatti alle tue necessità e studiare i costi di gestione, facendo affidamento su un partner tecnologico di assoluta qualità e all’avanguardia come Ricoh, Kyocera, Oki.
+ GREEN

Vantaggi sull’ impatto ambientale

Il Pay Per Page consente di migliorare l’impatto ambientale, diretto e indiretto, dei processi di stampa, ottimizzando costi e risorse della tua impresa, adattandosi alla perfezione alle esigenze di stampa di ogni singolo comparto aziendale e minimizzandone, al contempo, i consumi e gli sprechi.
+ RISPARMIO

Vantaggi economici

Le proposte Kalyos offrono risparmi concreti in termini di risorse materiali, umane ed economiche. Le soluzioni costo-copia permettono di ottimizzare l’utilizzo di carta, consumabili ed energia riducendo in questo modo i costi d’esercizio.


Potrebbe interessarti anche