Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Un orientamento al problem solving, alla semplicità d'utilizzo e alla sinergia.

Company profile Kalýos nasce con l'obiettivo di realizzare soluzioni informatiche tecnologicamente avanzate, ma estremamente semplici nell'uso, destinate a semplificare le attività di ufficio svolte da professionisti del settore tributario, aziende ed Enti.
L’attenzione alle esigenze degli utilizzatori nella realizzazione dei software gestionali e fiscali, ha consentito a Kalýos di conquistare la fiducia di migliaia di professionisti e aziende, che ne apprezzano le caratteristiche puntuali e l’efficienza del servizio assistenza, erogato anche tramite partner qualificati e certificati.
Alla fiducia riservataci, rispondiamo con costante disponibilità, dialogo e confronto con la clientela su innovazioni tecniche e funzionali.

Oggi Kalýos è una azienda dinamica e ricca di professionalità, ben strutturata e in grado di porsi come interlocutore a 360° per professionisti e aziende, offrendo consulenza, realizzazione e supporto per quanto riguarda hardware, software gestionale e fiscale, nonché l'ambito del Document Management.
Kalyos è il partner perfetto per professionisti, studi commercialisti, aziende ed enti pubblici alla ricerca di una consulenza continua, per attrezzare i propri uffici con i migliori strumenti di office automazione e per la loro successiva manutenzione e aggiornamento.

Visione aziendale In Kalýos, crediamo nella possibilità di supportare il mondo dei professionisti e delle aziende con la capacità di fornire prodotti e servizi strettamente connessi, che rispondano a requisiti di semplicità, elasticità e indipendenza dal fornitore e che consentano sostanziali miglioramenti nella gestione dei processi operativi, al fine del miglioramento di efficienza ed efficacia dell’organizzazione e del lavoro delle persone.
Soluzioni moderne, supporto professionale, elevati standard qualitativi a condizioni economiche equilibrate sono messi a disposizione del mercato con condizioni chiare, trasparenti e stabili nel tempo.
Interpretiamo il nostro ruolo di partner per professionisti ed imprese, mettendoci in gioco attraverso la capacità di supportarli con le nostre professionalità, stabilendo rapporti umani e professionali corretti rispettosi ed apprezzati dalla clientela.

Kalyos dal 2002 ad oggi

ANNO 2002 ANNO 2004 ANNO 2005 ANNO 2012 ANNO 2014
         
 
Viene fondata Kalyos



 
 
In previsione di un nuovo mercato
di sviluppo potenziale, nasce
la Business Unit Documentale.

 
 
Grazie ad una mirata acquisizione,
comincia l'avventura Kalyos nel settore
della progettazione, installazione
manutenzione comparti IT aziendali.

 
 
Aumenta l’offerta prodotti hardware
di qualità, con l’acquisizione di Garda
Computers e delle licenze per la
distribuzione delle stampanti
multifunzione Ricoh ed i registratori
di cassa Olivetti.

 
 
Continuano il processo di rafforzamento
nella B.U. Kalýos dedicata all’istallazione
e manutenzione comparti IT,
con le acquisizioni di Bevilacqua s.n.c.,
che ha permesso di estendere l’offerta
multifunzione con i marchi OKI e Kyocera
e di PC LAN, azienda esperta in attività
sistemistiche, pc e server.