Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Tutta la semplicità di soluzioni software e hardware tecnologicamente avanzate.

Le soluzioni per te

Commercialisti Aziende
Antiriciclaggio Archiviazione Documentale Reti Sviluppo App iOS e Android > DocuWare Privacy Hardware e Printing Bilancio CEE e XBRL Paghe Firma Grafometrica OS1 Sicurezza Informatica Multifunzione e servizi Posta Elettronica Certificata Kalygest > SmartSign Liquidazione IVA Periodica Fatturazione Elettronica KSMS

Consulenti del lavoro Enti pubblici Avvocati



Contattaci

Ricevi maggiori informazioni sul prodotto Archiviazione Documentale

Inserisci il codice

Archiviazione Documentale


Una soluzione che permette di ridurre i costi ed aumentare l'efficacia d'impresa. Grazie al sistema di archiviazione documentale Kalyos, il flusso di ricerca e consultazione dei dati documentale risulta fluido, rapido e capace di adattarsi in modo customizzato alle esigenze d'impresa, senza che livello d'organizzazione e dimensione dell'azienda risultino fattori determinanti.



A cosa serve

Il software di Archiviazione Documentale di Kalyos, integrandosi agli applicativi in uso presso l’organizzazione, consente di archiviare elettronicamente e successivamente ricercare attraverso indici predefiniti ogni tipologia di documento, sia esso ricevuto od emesso. Ha il fine di migliorare e razionalizzare i flussi documentali, soprattutto per quanto concerne il tempo di accesso alle informazioni e la loro distribuzione.

Quale bisogno soddisfa:

Riduzione dei  tempi di ricerca dei documenti, riduzione dei tempi di accesso alle informazioni di più documenti correlati tra loro, eliminazione del rischi di perdita o di duplicazione degli stessi, riduzione dei costi connessi ai processi  ed al tempo di stampa.

A chi serve:

Il software di Archiviazione documentale di Kalýos, grazie alla sua versatilità, può essere adattato a qualsiasi tipo di attività, dalla PMI all’impresa individuale, dal professionista all’avvocato e all’ente pubblico.

Come funziona: 

Ogni documento, cartaceo o elettronico, viene classificato in modo automatico, rapido ed intelligente all'interno di archivi digitali le informazioni sono sempre accessibili con un semplice click, da qualsiasi dispositivo e da qualunque applicazione. Il nostro software  garantisce facilità d'uso, efficienza e protezione dei dati rispondendo ai più importanti standard di controllo a livello nazionale ed internazionale: una serie di moduli aggiuntivi permette di personalizzare l'attività a misura di piccole o grandi aziende. 

Moduli di personalizzazione:
  1. Importazione di documenti
  2. Archiviazione organizzata e protetta
  3. Gestione dei record: controllo dell’archiviazione e degli accessi
  4. Ricerca di documenti
  5. Modifica di documenti 6.Flusso di lavoro
  6. Utenti remoti 8.Gestione dei contenuti web 

Principali caratteristiche di prodotto:
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Amministrazione semplice
  • Integrazione rapida
  • Mobilità e accesso remoto
  • Protezione e trasparenza ottimali
Leggi di più
- COSTI

Un risparmio sicuro

Fornirsi di un sistema di archiviazione documentale sofisticato come quello Kalyos permette di ridurre i costi associati al materiale cartaceo, ma anche di risparmiare tempo prezioso durante la fase di data entry e di ricerca.
+ ORGANIZZAZIONE

Efficienza a portata di click

Grazie ai software di archiviazione documentale è possibile aumentare il volume dati trattato in azienda, distribuire in modo più preciso e semplice le informazioni all’interno della propria struttura e recuperare utile spazio fisico all’interno degli uffici.
+ SICUREZZA

Una riduzione di rischio

Tenere sott’occhio eccezioni, errori e contestazioni, grazie ad un software di archiviazione documentale, risulta semplice ed intuitivo, innalzando le barriere di sicurezza a supporto del lavoro svolto all’interno dei comparti della propria azienda.


Potrebbe interessarti anche