Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci


Login o E-mail*
Password*
Password dimenticata

Se non sei registrato clicca qui

Per tenerci e tenervi in aggiornamento costante.

News 7  AGO / 2017

Newsletter DocuWare nr. 22 - Agosto 2017
 



Imposta un piano di backup per la tua vacanza!

Finalmente sono arrivate le vacanze...Grazie alla possibilità che offre DocuWare di assegnare dei sostituti puoi assicurarti che il tuo lavoro venga svolto dai tuoi colleghi durante la tua assenza. Dovrai semplicemente identificare coloro che svolgeranno le varie mansioni al tuo posto.

Assicurati che i tuoi lavori vengano completati nonostante la tua assenza. Prima di partire per le vacanze assegna ciascun compito ai tuoi colleghi.

Mentre sarai sdraiato sulla spiaggia il compito di autorizzare una fattura ad esempio andrà a colui che è stato selezionato come primo sostituto. Nel caso la persona dovesse essere assente il compito sarà svolto dalla seconda persona scelta e così via. Queste “regole di sostituzione” possono essere create in DocuWare Administration.

In DocuWare Client è necessario inserire l’assenza nel proprio profilo. Qualsiasi collega che può essere considerato un sostituto deve fare lo stesso altrimenti la regola di sostituzione non può essere applicata.

P.s. Queste informazioni possono essere inserite anche in DocuWare Administration.

Regole di sostituzione più complesse

Per rendere il lavoro più completo hai la possibilità di raggruppare una lista con diverse regole di sostituzione. Per esempio puoi creare diverse regole di sostituzione per differenti centri di costo o reparti.

Per poter utilizzare questa funzione hai bisogno del modulo Workflow Manager


E tu cosa aspetti a partire in totale relax???

Chiedi un appuntamento con i nostri consulenti, sapranno consigliarti
la miglior soluzione per le tue esigenze!